Higuain, giornate di squalifica ridotte di un turno, ma De Laurentis non è contento

News24web SPORT

Higuain Napoli E' stata ridotta di un turno la squalifica inflitta ad Higuain dal giudice sportivo Tosel. L'attaccante del Napoli potrà quindi essere a disposizione di Sarri per il big match contro la Roma in programma il prossimo 25 aprile. Tuttavia ... (News24web)

La notizia riportata su altri media

Così la Società Sportiva Calcio Napoli in un comunicato pubblicato sul sito ... Il giocatore argentino tornerà dunque in campo contro la Roma il 25 aprile all'Olimpico. (Rosa Rossa)

La società partenopea chiedeva alla Corte Sportiva d'Appello di depennare tutte e ... (Stop and Goal)

La squalifica di Gonzalo Higuain è stata ridotta, da quattro turni si è scesi a tre: il Pipita potrà dunque essere in campo tra due lunedì a Roma. (ultimecalcionapoli.it)

Bisognerebbe sapere politicamente quanto ha influito la notevole cassa di risonanza mediatica che ha avuto la squalifica di Higuain, nel senso capire se è non stata ridotta ulteriormente per non dare un segnale di cedimento alle pressioni della piazza ... (Mondo TiVu)

Il giocatore pronto all'avventura nella Capitale. (Calcio World)

NapoliNewsSerie A. Il presidente De Laurentiis che sperava in uno sconto maggiore spara a zero contro il 'sistema' e ammette di essere deluso. (Calcio Fanpage)