Mose: Orsoni, esito prevedibile, ora posso difendermi

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Venezia, 28 giu. (Adnkronos) - "L'esito dell'udienza odierna era prevedibile in relazione all'entità delle accuse svolte, al clamore che ne era seguito anche in relazione allo sproporzionato uso della misura cautelare". E' quanto afferma il sindaco di Venezia, ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Come promesso nell’articolo precedente sui presidenti di giuria a Venezia 71 (27 agosto – 7 settembre), nell’attesa di conoscere quale possa essere il film di apertura e a chi verrà consegnato il Leone d’Oro alla carriera, vi è proposto un articolo su quali probabili pellicole potrebbero essere presenti al... (Mister Movie)

Il gup del Tribunale di Venezia Massimo Vicinanza ha respinto la proposta di patteggiamento a 4 mesi e 15mila euro di multa concordata tra la Procura di Venezia e l'ex sindaco Giorgio Orsoni nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, perché ritenuta "incongrua ... (Adnkronos)

Venezia (TMNews) - Il giudice dell'udienza preliminare sul giro di tangenti relative al Mose di Venezia ha respinto il patteggiamento per il sindaco dimissionario della Serenissima, Giorgio Orsoni perchè i 4 mesi e i 15mila euro di multa patteggiati con la ... (MTV News)

Orsoni aveva concordato una pena di 4 mesi e 15mila euro di multa, ma secondo il ... - Il gup di Venezia ha respinto il patteggiamento tra la Procura e l'ex sindaco, Giorgio Orsoni, accusato di finanziamento illecito nell'inchiesta sul Mose. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gup del Tribunale di Venezia Massimo Vicinanza ha respinto la proposta di patteggiamento a 4 mesi e 15mila euro di multa concordata tra la Procura di Venezia e l'ex sindaco Giorgio Orsoni nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, perché ritenuta “incongrua ... (Italiainformazioni)

Aveva concordato 4 mesi e 15mila euro di multa. L'ex primo cittadino di Venezia è accusato di finanziamento illecito. (il Giornale)