Dopo il Quirinale, Renzi: "Le riforme vanno avanti, si vota nel 2018"

Rai News INTERNO

31 gennaio 2015 "Le riforme andranno avanti comunque e scommetto che andranno avanti anche con l'apporto di Forza Italia. e non si vota prima del 2018, ci sono le condizioni perchè dopo anni di crisi e segni meno l'Italia torni al segno più". Così il premier ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Roma, 31 gen. (askanews) - Sergio Mattarella è uno "straordinario galantuomo", sarà "un grande presidente" e se dirà dei "no" lo farà "nell'interesse dell'Italia". (Corriere Nazionale)

Matteo Renzi, raccontano i suoi, 'non sta nella pelle' per l'esultanza. Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email Share ... (Italia chiama Italia)

(ANSA) – ROMA, 31 GEN – Sergio Mattarella è “unostraordinario galantuomo, una persona perbene che ha combattutocontro l'ingiustizia e la mafia”. Mattarella, sottolinea, “ha saputodimettersi per un ideale. (euronews)

"Se Mattarella dirà dei sì e dei no lo farà sulla base delle sue convinzioni e della ... (Rai News)

Roma, 31 gen. (LaPresse) - A vincere è l'Italia, la politica con la 'P' maiuscola si affanna a dire lui, ma la partita del Colle ha il suo migliore in campo. (LaPresse)

ROMA, 31 GEN -"Non abbiamo eletto alla presidenza della Repubblica un nostro supporter ma un arbitro. Non saranno sì e no ai partiti ma nell'interesse ... (Brescia Oggi)