Ucraina, operatore svizzero della Croce rossa morto a Donetsk

Lettera43 ESTERI

Un operatore di nazionalità svizzera della Croce rossa è morto nella città ucraina di Donetsk il cui centro, roccaforte dei miliziani separatisti nell'Ucraina Sud-Orientale, è stato colpito giovedì 2 ottobre da un nuovo massiccio bombardamento, il primo dall'inizio ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

A dare la notizia il vice ministro degli Esteri russo, Aleksiei Meshkov durante una cerimonia all'ambasciata italiana a Mosca. Ancora ignoto il nome della vittima. (Primocanale)

Per soccorsi locali, bombardamento ha ucciso operatore elvetico (ASCA) - Donetsk, 2 ott 2014 - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Icrc) ha confermato sul suo account di Twitter dalla sede di Ginevra "un tragico incidente" avvenuto nel suo ufficio di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ucraina: ripresi i combattimenti all'aeroporto di Donetsk (La Repubblica)

La notizia della morte di un operatore italiano della Cri a Donetsk è stata smentita. Sotto i bombardamenti ha perso la vita un volontario svizzero. (Rai News)

Un operatore delle Croce Rossa svizzera è stato ucciso ieri nel corso dei bombardamenti a Donetsk, in Ucraina. (LaPresse)

Per soccorsi locali, bombardamento ha ucciso operatore elvetico (ASCA) – Donetsk, 2 ott 2014 – Il Comitato internazionale della Croce rossa (Icrc) ha confermato sul suo account di Twitter dalla sede di Ginevra un tragico incidente avvenuto nel suo ufficio di ... (Internazionale)