Luisao, il Benfica minaccia la Juventus

Calciomercato.com SPORT

Continua il braccio di ferro tra Benfica e Juventus per Luisao. Nei giorni scorsi i rapporti tra le due società erano sembrati tesi, ma adesso si potrebbe arrivare ad un vero e proprio scontro in tribunale. La diatriba è inziata quando il presidente delle Aquile ha ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Stando a quanto riporta “O Jogo”, infatti, i bianconeri starebbero insistendo per ottenere le prestazioni ... (Soccer Magazine)

La Juventus ha avanzato un’offerta di circa 1 milione di euro, rifiutata dal Benfica che ne chiede... Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. (JuveNews24)

Molti degli esuberi in casa Juventus sono attualmente con le valigie in mano ma sempre a Torino: questo significa che vendere giocatori con poco mercato è davvero difficile, e il mercato dei bianconeri ne è la conferma. (JuveNews24)

La Juve e Luisao sembravano molto vicini, si cercano, si vogliono, ma tra i due spasimanti c'è il Benfica, proprietario del cartellino e di cui il difensore brasiliano è anche capitano. (SpazioJuve)

ROMA - Basta contatti diretti con Luisao o vi denunceremo alla Fifa: è l'avviso del Benfica alla Juventus, secondo quanto riporta O Jogo on line. (Tuttosport)

Furia Benfica sulla Juventus. (Fantagazzetta)