smart #3, il secondo modello sarà un SUV coupé elettrico

ilGiornale.it ECONOMIA

Il futuro del brand smart sarà svelato il prossimo 18 aprile: il secondo modello della nuova era del brand, quella inaugurata con il lancio del SUV compatto elettrico #1 e del nuovo modello di vendita degli shop-in-shop, ha ora un nome e una forma ben definita: si chiamerà smart #3 e avrà le sembianze di un SUV coupé elettrico dal design sportivo. Lo vedremo “dal vivo” al Salone di Shanghai. smart #3 SUV, coupé, elettrico L’annuncio arriva da una nota stampa rilasciata dalla divisione europea di smart, azienda che dal 2020 vive sotto forma di joint venture paritetica tra Daimler e il gruppo cinese Geely: il prossimo modello sarà sempre in formato SUV, ma in questo caso si salirà di segmento e si abbraccerà la tipologia sempre più gettonata dei SUV coupé dallo stile sportiveggiante. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Il testo che accompagnava le foto, suggeriva che il modello dovrebbe avere delle caratteristiche sportive e secondo alcuni media locali, la nuova vettura dovrebbe essere svelata tra qualche settimana in occasione del Salone dell’Auto di Shanghai (Automoto.it)

Smart, il premium brand all-electric, svela i primi dettagli di design e ufficializza il nome del secondo modello della nuova generazione: la smart #3, un SUV coupè caratterizzato da uno stile sportivo e avanguardista. (Giornale di Sicilia)

Una Sport Utility Vehicle Coupé, un modello efficiente che rappresenterà la seconda proposta della nuova generazione di smart. smart svela i primi dettagli su di un nuovo modello che sarà presentato in anteprima assoluta al Salone dell’Auto di Shanghai 2023 il prossimo 18 aprile. (Adnkronos)

Smart ha svelato in anteprima i primi dettagli della #3. Uno Sport Utility Vehicle Coupé che si caratterizza per uno stile sportivo e all’avanguardia, dopo la smart #1 il brand tedesco è pronto a presentare una nuova auto elettrica, elegante e tecnologica. (motori.money.it)

Emergono nuovi dettagli relativi a Smart #3, il nuovo SUV coupè che il marchio tedesco svelerà in tutti i suoi dettagli il prossimo 18 aprile in occasione del Salone dell’Auto di Shanghai. Dopo aver diramato i primi bozzetti ufficiali del modello, Smart ha deciso di alzare la posta in palio pubblicando le immagini di un prototipo del suo nuovo crossover elettrico con indosso una livrea mimetica. (FormulaPassion.it)

Dopo la #1 ecco la "hashtag" 3, con forme da crossover di segmento C e lo stile vagamente suv-coupé. (Auto.it)