Orani, uomo di 46 anni ucciso a fucilate vicino al cimitero

La Nuova Sardegna INTERNO

ORANI. Omicidio al calar della sera a Orani. Un uomo, Luca Carboni 46 anni, operaio forestale, è stato ucciso con una o più fucilate dopo le 21 nei pressi del cimitero del paese. L'operaio, noto con il nomignolo di "Gadone" è stato fulminato all'uscita di un locale, un bar-pizzeria, in via Delitala,… (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Luca Carboni, noto "Gadone", 46 anni, operaio forestale, è stato ucciso a colpi di fucile davanti a una pizzeria di Orani (Today)

Un operaio forestale di Orani (Nu), Luca Carboni 46enne con numerosi precedenti per traffico di droga e armi è stato ucciso ieri notte all’esterno di un locale del paese con alcuni colpi di fucile sparati dal lato opposto della strada. (Adnkronos)

La morte, ieri 19 settembre, ha raggiunto Luca Carboni, 46 anni, operaio forestale di Orani, all'esterno di un locale di via Delitala, lungo la circonvallazione che dal paese conduce a Sarule, a pochi… Un paio di colpi di fucile al termine di una serata trascorsa in pizzeria con alcuni amici. (La Nuova Sardegna)

quotidiano di informazione locale per città e provincia L'uomo è stato raggiunto da un colpo di fucile, diverse le versioni dei fatti che ora sono al vaglio degli inquirenti , l'informazione in punta di mouse. (SassariNotizie.com)

Luca Carboni, noto "Gadone", un agente della Forestale di 46 anni, è stato assassinato davanti a una pizzeria del paese barbaricino. (vistanet)

Sul luogo del delitto, avvenuto intorno alle 21.30, i rilievi della Scientifica sul cadavere e sulla scena del crimine (foto massimo locci)L'ARTICOLO  (La Nuova Sardegna)