'Exodus', una menzione speciale a tutti i volontari della solidarietà

La Nazione SPORT

La Spezia, 24 maggio 2016 - Spezia porta di Sion, Spezia porta della speranza. Con queste parole ieri il sindaco Massimo Federici ha voluto omaggiare la città che quest'anno celebra il 70esimo anniversario della partenza delle navi Fede e Fenice, l'8 ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Si trovava in stiva la donna, con la sua piccola, e anche... La bambina è sopravvissuta al grave incendio avvenuto a bordo. (news24h magazine)

Di Doris Fresco - Dopo l'incontro di questa mattina, rivolto alle scuole (cliccate qui per leggere l'articolo), la giornata dedicata al ricordo del 70° anniversario della partenza delle navi Fede e Fenice alla volta della Palestina, è proseguita con la ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La mamma, infatti, incinta del secondo figlio, è morta durante la traversata per gravi..... (La Repubblica)

Un primo natante aveva a bordo una quindicina di donne e 6 uomini che hanno ustioni sul corpo, probabilmente provocate da... (Nuovo Sud)

Al centro del Mediterraneo, a [...] (Balarm.it)

LA SPEZIA – La menzione speciale del Premio Exodus è stata conferita per l'edizione 2016 a sua Eccellenza il Vescovo Monsignor Luigi Ernesto Palletti e ai volontari di Caritas, Croce Rossa Italiana e Gruppo Betania Sermig Onlus impegnati per ... (laspezia.cronaca4.it)