Turris, Braca: “Dato un segnale importante. Non immaginate la nostra voglia di vincere…”

Vesuviolive.it INTERNO

La Turris non tradisce le attese, vince contro lo Stasia e si porta in cima alla classifica del Girone A di Eccellenza. Soddisfatto al termine del match l’allenatore in seconda dei corallini Errico Braca: “Vincere così è un segnale fondamentale, vuol dire che la Turris è viva, c’è – esordisce Braca – Non è... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, con l’apertura dei cancelli del San Ciro, in campo e sugli spalti lo spettacolo è servito. Herculaneum batte il Portici nel derby vesuviano che tanto aveva fatto discutere in settimana per i problemi di ordine pubblico. (Vesuviolive.it)

Leonforte. (Leonforteweb.com)

Di seguito la sintesi dell’incontro... La Virtus Volla continua a dimostrarsi una squadra da tenere d’occhio per la lotta al vertice del girone A di Eccellenza. (Vesuviolive.it)

Uno dei giocatori che ha meglio figurato nel match contro lo Stasia è stato sicuramente Francesco Salvatore, terzino destro (ma all’occorrenza anche centrale difensivo) della Turris. (Vesuviolive.it)

La squadra di casa guidata da mister Andrea Licata si schiera con un 3-5-2, in porta La Puglia, difesa con Leanza, Mordà e... (Leonforteweb.com)

Di seguito anche la classifica e il prossimo turno: 5a giornata Campania Ponticelli – San Giorgio 1-0 (Pagano) Gladiator – Virtus Volla 1-2 (giocata ieri) Hermes Casagiove – Quarto 2-0 (giocata ieri) Isola di Procida – Sessana 1-1... (Vesuviolive.it)