IL CALCIO AI GIOCHI/ Parziale rivincita verdeoro sulla Germania dopo il “Mineirazo” di 2 anni fa: il Brasile di “O’Ney” vince la medaglia d’oro ai calci di rigore

altroquotidiano.it SPORT

di RAFFAELE CICCARELLI*/ A volte il destino si diverte a rimetterci di fronte i nostri fantasmi, i nostri incubi, a darci una seconda possibilità per superarli. È quanto accade anche nello sport, è quanto accaduto nel calcio ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, nella finale che ha visto di fronte i padroni... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

A quanti è capitato (e capiterà) di trovare un immobile perfetto, quello dei sogni, ma non poterselo permettere? Ecco qualche consiglio per valutare bene queste situazioni e diventare proprietari della casa che si desidera e si pensava di non poter comprare. (News Immobiliare)

Dopo la gioia, il pianto liberatorio e alla fine di mesi di critiche e polemiche, Neymar si gode l'oro olimpico ma non risparmia qualche frecciatina ... (Sportevai.it)

Neymar riporta il sorriso al Brasile. Medaglia d'Oro per la Selecao, Germania sconfitta ai rigori. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

120 minuti, 10 rigori, alla fine la gioia: il Brasile supera la Germania dal dischetto come nel 1988 in Corea, ma questa volta il successo vale la prima medaglia d'oro della sua storia. (Calciomercato.com)

I tifosi sono passati attraverso tre finali perse, ultima quella persa a sorpresa quattro anni fa contro il Messico, e due medaglie di bronzo, ma all’appuntamento che proprio non potevano fallire non hanno... (Il quotidiano Italiano)

È una vittoria storica quella della nazionale di calcio del Brasile alle Olimpiadi di Rio 2016: l'oro è infatti il primo titolo della sua storia, oltretutto ottenuto in casa, con un pubblico decisamente impazzito in seguito alla partita contro la ... (Leonardo.it)