Champions: Liverpool in EL, Olympiakos beffato

Retrò Online SPORT

È già tempo di verdetti in Champions: il martedì europeo, infatti, ci ha regalato la prima parte dell'ultima giornata delle fasi a gironi. Oltre alla Juventus, le squadre a staccare il pass per gli ottavi sono Atlético Madrid, Real Madrid, Basilea, Monaco, Bayer ... (Retrò Online)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Olympiacos batte il Malmoe e va in Europa League. Si sono completati martedì sera i gironi A, B, C e D di Champions League. (Sportal)

Liverpool-Basilea 1-1: Il girone B è guidato dai campioni in carica del Real Madrid, mentre Liverpool e Basilea si giocano la seconda posizione che permetterebbe l'accesso alla fase finale della massima competizione continentale. (TuttoCalcioEstero)

Il Real Madrid supera 4-0 il Ludogorets e chiude in vetta a punteggio pieno, diventando la prima squadra a riuscirci in ben due occasioni. Il girone B conferma le previsioni a metà. (Lechampions.it)

Un punto ad Anfield Road, niente più. Questo serviva ai renani di Paulo Sousa per superare di slancio il girone ... (tio.ch)

La canzone, così come tante altre della produzione dei Beatles, è facilmente assimilabile al momento del Liverpool, lontano, anzi lontanissimo, parente di quei Reds ... (Mai Dire Calcio)

Nel primo, con Atletico Madrid e Juve avanti, ... - Basilea e Monaco agli ottavi di Champions, Olympiacos, Liverpool e Zenit in Europa League, Borussia Dortmund primo a scapito dell'Arsenal. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)