Barcellona, Puyol ad un passo dall'addio

Ultime Notizie Flash SPORT

A meno di clamorosi colpi di scena, il Barcellona nella prossima stagione dovrà dire addio al suo capitano Carles Puyol, difensore che ha militato tantissime stagioni nei blaugrana ma, nonostante un contratto ricco fino al 2016, ha deciso che lo rescinderà a ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Come già anticipato da Canale Milan in giornata, Puyol lascerà il Barcellona a fine stagione rescindendo il contratto che lo lega al club spagnolo. (Canale Milan)

Il Barcellona, dopo aver preso coscienza che Carles Puyol non farà più parte della squadra il prossimo anno, dovrà obbligatoriamente cercare un difensore centrale per completare la rosa. (Calciomercato.com)

Ormai lo sa il mondo intero, dopo l'annuncio fatto ieri: Puyol, a 36 anni suonati, lascerà il Barcellona a fine stagione rescindendo il contratto che lo lega al club spagnolo. (Fantagazzetta)

L'ad rossonero, infatti, starebbe pensando di ingaggiare, al termine di questa stagione, il difensore blaugrana Carles Puyol. Puyol fonte foto: Wikipedia ... (Soccer Magazine)

Secondo quanto riporta 'Sportmediaset' tra le squadre ... (Calciomercato.it)

I derby nel calcio, si sa, spesso sono fatti di botte e risposte continui, figuriamoci quando si parla di calciomercato. (Tutto Mercato Web)