Donna 31enne di Latina muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta a Bergamo

Latina24ore.it SALUTE

Una donna di 31 anni di Latina, Sara Roncucci, è morta dopo alcune gravi complicazioni arrivate in seguito a un normale intervento di routine. La donna si trovava nella casa di cura “Habilita” di Zigonia di Ciserano (Bergamo), dove stava effettuando la riabilitazione per i gravi danni neurologici subiti dopo... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In media nella nostra regione si registrano una trentina di casi all'anno e siamo all'interno di tale statistica per il 2016. Non ho notizia di una eccedenza di casi tale da far sospettare una ... (Corriere del Mezzogiorno)

La meningite della ragazza, spiega il direttore del dipartimento di Medicina interna e malattie infettive, è causata da meningococco, ma "è in corso di tipizzazione", cioè bisogna ancora chiarire con ... (Rai News)

di Marco Romualdi - 02 gennaio 2017 - 19:13. Da oggi competenza alla Azienda sanitaria lariana. (CiaoComo.it)

La sudamericana si era sentita male la sera di Natale e dopo un controllo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna era stata trasferita al San ... (CataniaTopNews)

"Pur comprendendo lo stato di preoccupazione creato da questo drammatico evento, si rileva che dai dati epidemiologici disponibili non esiste una situazione di emergenza e, pertanto, non sono previste modifiche all'attuale piano di prevenzione ... (ilVelino/AGV NEWS)

Quando si tratta di salute, soprattutto di quella pubblica, è necessario essere informati qualsiasi opinione si abbia. (Consumerismo)