Nuovo allenatore Napoli 2024, la volata è tra Pioli e Italiano

ilmattino.it SPORT

Stendendo molti veli sullo scempio in atto, Aurelio De Laurentiis è a caccia del nuovo tecnico. Ma dovrà muoversi da solo, almeno per qualche settimana: perché la Juventus non intende risolvere in anticipo il contratto col ds in pectore, Giovanni Manna. Nonostante qualche timido tentativo fatto dal dirigente cilentano, il club bianconero - nelle mani di Cristiano Giuntoli, sempre più plenipotenziario dell’area tecnica e sportiva - ha garantito che la risoluzione ci sarà, ma solo a giugno. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

In attesa di Manna dalla Juve, il Napoli è già al lavoro sul nuovo allenatore. Conte Napoli, De Laurentiis vira su Gasperini! Vuole strapparlo all’Atalanta, l’indiscrezione e tutti i dettagli (Juventus News 24)

“Quando Presi Pioli tutti si chiedevano chi fosse questo Pioli e anche io! Lo prese il mio direttore sportivo, Carmine Longo, mi sono fidato di lui e 25 anni fa lo prendemmo. A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Aniello Aliberti, ex presidente della Salernitana. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione napoletana de La Repubblica dedica spazio al casting di De Laurentiis per la panchina azzurra in vista della prossima stagione. Il patron vuole evitare gli errori commessi nel corso della scorsa estate, giocando questa volta di anticipo. (CalcioNapoli1926.it)

E il Corriere dello Sport stamani scrive che Aurelio De Laurentiis avrebbe rotto il tabù della difesa a tre per dare la precedenza a Gian Piero Gasperini per la panchina azzurra dalla prossima stagione. (Firenze Viola)

In casa Napoli sono in corso le dovute riflessioni in vista della prossima stagione. L’annata del club azzurro non ha rispettato gli obiettivi prefissati della società, motivo per il quale c’è l’assoluta necessità di ripartire per tornare ad essere competitivi in Italia e non solo. (Spazio Napoli)

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport l'attuale tecnico dell'Atalanta sarebbe in prima fila per allenare il Napoli. (AreaNapoli.it)