Orenove/ 2. Renzi: mai una legge salva Berlusconi

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

NESSUN accordo oscuro con Berlusconi, nel patto del Nazareno non c'è nulla che non sia stato trasferito negli atti parlamentari. E soprattutto non prevede alcuna 'legge ad personam' per l'ex Cavaliere. Per consentirgli di ricandidarsi alle prossime elezioni ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 4 AGO - In un intervista pubblicata oggi su Repubblica, il premier Matteo Renzi nega che il patto del Nazareno possa nascondere 'scambi' per leggi ad personam salva-Berlusconi. (Tiscali)

Lo assicura il premier ... Roma, 4 ago. (LaPresse)

Il premier si è anche detto "certo che sia finito il tempo delle ... Lo ha assicurato il presidente del Consiglio Matteo Renzi, accusando la "tipica cultura del sospetto di una parte della sinistra". (Lettera43)

Del "Patto del Nazareno" si fa un gran parlare. Congetture, invettive e preveggenze girano a mille intorno ad un argomento che rischia di restare aria fritta se non si viene a capo dei presunti segreti che dovrebbero caratterizzarlo. (L'Huffington Post)

Il patto del Nazareno ogni giorno sembra più saldo ed al senato stanno portando in porto la prima grande riforma. Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi procede con le riforme speditamente grazie ai voti del ... (Blasting News)

Cosi’ Giovanni Toti, eurodeputato di Forza Italia e consigliere politico di Silvio Berlusconi, in un’intervista a Repubblica. (Roma Daily News)