«Bomba sul Ginevra-Beirut»: aereo atterrato a Fiumicino

Corriere della Sera INTERNO

Il velivolo era diretto in Libano quando è scattato l'allarme, poi risultato falso, ed è stato affiancato dai caccia dell'Aeronautica Militare. Voli in ritardo sullo scalo romano. di Valeria Costantini e Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il Principe Harry era a bordo di una Range Rover ed era diretto agli Invictus Game scortato da alcuni poliziotti in moto. Uno degli agenti è stato travolto da un taxi che correva a tutta velocità. I Pompieri hanno estratto il tassista dall’interno del... (La Prima Pagina)

- Cessato allarme a Fiumicino, dove gli artificieri hanno ispezionato, senza trovare nulla di pericoloso, un Airbus A320 della Middle East Airlines. Il volo ME214, partito da Ginevra per Beirut, era stato scortato a terra da due Eurofighter ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Jet italiani lo intercettano. Aereo di linea scortato dai caccia a Fiumicino. (Bergamosera)

Roma - Era in volo tra Ginevra e Beirut quando il comandante he informato il controllo del traffico aereo italiano di temere per la sicurezza dell'aereo per via di un bagaglio di cui non si trovava il proprietario, facendo scattare l'allarme bomba. (Primocanale)

Un fatto del genere era accaduto poco tempo fa (vedi nostro servizio) e oggi si è ripetuto ancora nei cieli italiani. (ladigetto.it)

Fonte: dailmail.co.uk Secondo quanto... (Bigodino.it)