Il Pmi dell'Eurozona inizia bene l'anno, euro schiacciato da Bce

Milano Finanza ECONOMIA

L'economia della zona euro ha iniziato il 2015 meglio del previsto secondo i dati Pmi, diffusi il giorno dopo che la Banca centrale europea ha annunciato un QE nel tentativo di far salire l'inflazione, mentre a gennaio, le imprese in tutto il continente hanno ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Farest: in Cina frena la produzione manifatturiera (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 gen - Nuova contrazione per la produzione manifatturiera cinese. (Borsa Italiana)

europa_5 Nel mese di gennaio l'indice PMI manifatturiero in Europa (stima flash) è salito a 51,0 punti, rispetto ai 50,6 punti del mese precedente. Il dato ha centrato le stime degli analisti (51,7 punti). (SoldiOnline.it)

23 gennaio 2015 12.16 L'indice Pmi composito dell'Eurozona che monitora l'attività manifatturiera e dei servizi,è salito a gennaio a 52,2 da 51,4 di dicembre, toccando i massimi da 5 mesi. (Rai News)

In uscita anche le vendite al dettaglio in Gran ... L'agenda odierna prevede questa mattina la lettura preliminare dell'indice Pmi manifatturiero e dei servizi di Francia, Germania ed Eurozona relativa al mese di gennaio. (Finanzaonline.com)

La stima flash sull'indice PMI manifatturiero indica, per il mese di gennaio un livello di 53,7 punti, in calo rispetto ai 53,9 del mese di dicembre, sui livelli più bassi degli ultimi 12 mesi. (Teleborsa)

(LaPresse/Finanza.com) - L'indice Pmi manifatturiero della Germania si è attestato a gennaio a 51 punti, in flessione rispetto ai 51,2 punti del mese precedente. Gli analisti avevano pronosticato un indice ... (LaPresse)