Chanel sfila a Roma e Cinecittà diventa Parigi

ROMA - Una sfilata da film. Karl Lagerfeld ha scelto Cinecittà per far sfilare le sue modelle, portando la collezione Chanel su quello che è stato il set di moltissimi capolavori del cinema. Chanel Métiers d'art Parigi. La moda e la scena. Modelle che ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sfilata si trasforma in un omaggio a Fellini, con un un ... (Intelligonews)

Nello stesso studio dove Federico Fellini girò La dolce vita, il Teatro 5 di Cinecittà, Karl Lagerfeld ha mostrato dunque le creazioni della Métiers d'art, la collezione annuale itinerante di Chanel nata per raccontare la maestria artigiana della ... (Luxgallery)

Guidata dall'intuito e dall'efficienza di Karl Lagerfeld, la forza griffata del marchio francese considerato una gloria nazionale, martedì 1 dicembre entra a Cinecittà per girare virtualmente il film della moda 2016, "Mètiers d'Art", una sfilata che ... (Solo News)

È dedicata alla Città Eterna e al suo legame col mondo del cinema la più recente collezione della linea di demi-couture della maison francese, voluta da Karl Lagerfeld in omaggio ai Métiers d'Art (gli atelier che producono gli abiti e gli accessori ... (Rosa Rossa)

Karl Lagerfeld ha portato la collezione Métiers d'arts al Tetro 5 di Cinecittà, lo studios più amato da Federico Fellini, trasformando la Città ... (Pianetadonna)

Una collezione ricca e preziosa, che Kasia ci racconta così. La splendida attrice è ospite in prima fila all'attesissima sfilata Métiers d'Art della maison parigina, che per questa stagione fa tappa a Roma. (Vanity Fair.it)