Istat prevede crescita zero nel quarto trimestre, -0,3% nel 2014

Adnkronos ECONOMIA

Si conferma la recessione per il 2014, anche se il quarto trimestre sarà a crescita zero. Nel quarto trimestre dell'anno "la variazione congiunturale reale del Pil prevista è pari a zero con un intervallo di confidenza compreso tra +0,2% e -0,2%", rende noto ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Si conferma la recessione per il 2014, anche se il quarto trimestre sarà a crescita zero. Nel quarto trimestre dell'anno "la variazione congiunturale reale del Pil prevista è pari a zero con un intervallo di ... (Primocanale)

L'Ente Statistico, sulla base di questo ... La stagnazione prosegue nel quarto trimestre che si chiuderà con una crescita "pari a zero" (con un forchetta tra -0,2% e +0,2%). (Tiscali)

Con questo, sia pur lieve, aumento del prodotto interno lordo, il Brasile e' ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 nov - Il Pil del Brasile nel terzo trimestre e' salito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente. (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato l'istituto centrale di statistica. Nel trimestre precedente la crescita del Pil si era attestata allo 0,4%. (Finanza.com Magazine)

Nel terzo trimestre il Pil brasiliano ha evidenziato un incremento congiunturale dello 0,1%. Tutte le notizie su: macro, brasile ... (Finanza.com Magazine)

Secondo la nota mensile dell'Istituto italiano di statistica (Istat) la situazione economica dell'Italia resta stagnante. “La stagnazione proseguirà per il quarto trimestre del ... (In Terris)