MotoGP GP Spagna, Vinales: "Non c'erano le condizioni per correre oggi"

MotoGP GP Spagna, Vinales: Non c'erano le condizioni per correre oggi
SPORTFACE.IT SPORT

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguono Binder, Di Giannantonio ed Alex Marquez. Marc Marquez festeggia la sua prima pole in sella alla Ducati. Sul circuito di Jerez de la Frontera , l'8 volte campione del mondo si aggiudica la prima fila nel MotoGp di Spagna in programma domenica 28 aprile alle ore 14. (Tuttosport)

Marc Marquez si esalta e torna nella prima casella in griglia per la prima volta da lungo tempo. (Corse di Moto)

Marc Marquez is back! Lo spagnolo a Jerez torna alla pole-position dopo oltre un anno, firmando la prima in sella alla Ducati del team Gresini con il tempo di 1:46.773. Ottimo anche Marco Bezzecchi, 2° a 271 millesimi, terzo crono per Martin. (Diretta)

MotoGp, Marc Marquez in pole a Jerez. Bagnaia in terza fila

Tutto pronto a Jerez per la Sprint Race che scatterà alle 15:00 e vedrà Marc Marquez partire dalla prima casella dello schieramento di partenza sul tracciato andaluso. Marc è stato impeccabile in qualifica, approfittando meglio degli altri delle condizioni meteo che hanno condizionato la mattinata a Jerez. (GPOne.com)

… È stato un secondo giorno a Jerez ricco di colpi di scena, molti a causa della pioggia. (Corse di Moto)

Marc Marquez e la Ducati davanti a tutti: al termine delle qualifiche di Jerez de la Frontera, quarto appuntamento della stagione MotoGP, su una pista umida e infida, il Cannibale si prende la pole in sella alla Rossa di Borgo Panigale. (la Repubblica)