Perisic, un martello per l'Inter di Mancini

Il Calcio Magazine SPORT

Ivan Perisic – Inter: è fatta. Alla fine di una lunga ed estenuante trattativa, il Wolfsburg ha optato per la cessione del giocatore, che si trasferirà a Milano a titolo definitivo per 20 milioni di euro, bonus compresi. I due club dovranno solo ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5 anni di contratto per una cifra ... Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'Inter avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento di Ivan Perisic in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

È infatti in programma un nuovo incontro tra i nerazzurri e la Sampdoria per dare ... PESSINA) - Oggi può essere il giorno di Eder all'Inter, perché dopo un'altra giornata convulsa proprio l'attaccante blucerchiato è passato in pole position. (LAROMA24)

Al club tedesco 20 milioni (compresi i bonus). LAPRESSE. (La Stampa)

Milano, 28 agosto 2015 - Dopo conferme e smentite, rifiuti e ammiccamenti, settimane di trattativa, Ivan Perisic è ormai un giocatore dell'Inter. La fumata ... (Quotidiano.net)

Serata più che mai movimentata per l'Inter, in ambito mercato, con due giocatori che si sono avvicinati sensibilmente alla maglia nerazzurra proprio nelle ultime ore. (Calcio News 24)

Ancora stallo per Perisic, ma la trattativa con l'Inter potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro. Il ds del Wolfsburg, Klaus Allofs, a Tuttomercatoweb ha dichiarato: ""Tutto sembrerebbe portare a una sua permanenza al Wolfsburg. (Sport Mediaset)