I nomi e le storie delle tre vittime sul ponte di Westminster

Virgilio ESTERI

Roma, 23 mar. (askanews) – C'è il poliziotto, c'è la mamma, c'è il turista. Le tre vittime dell'attacco di Londra avvenuto ieri, nel quale sono rimaste ferite altre 40 persone, hanno ormai un nome. Ecco, in breve, le loro storie. IL POLIZIOTTO Keith ... (Virgilio)

Su altri media

L'Isis rivendica l'attentato compiuto a Londra in cui ci sono stati quattro morti, compreso l'assalitore, e 40 feriti. (ilVelino/AGV NEWS)

Una delle vittime ha un nome, si tratta ... Londra si sveglia il giorno dopo l'attacco di ieri a Westminster. (Il Mattino)

Torna il terrore, stavolta a Londra, nel giorno dell'anniversario della strage di di Bruxelles. Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. Di fatto nell'immgaine che ha scatenato l ... (il Giornale)

L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. Quattro morti e 40 feriti. (Il Desk)

Ora ha un nome e un cognome il terrorista che ieri pomeriggio ha fatto ... commenta. (il Giornale)