Ucraina: inviato Onu in Crimea, minacciato, ripara in un negozio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Sinferopoli, 5 mar. - L'inviato speciale dell'Onu per l'Ucraina, Robert Serry, e' stato costretto a lasciare la Crimea, dopo essere stato minacciato da miliziani armati filo-russi a Sinferopoli, la capitale della repubblica autonoma in Ucraina, dove era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Serry è ... DA UOMINI ARMATI L'inviato Onu in Crimea, Robert Serry, è stato fermato e minacciato da un gruppo di persone non identificate. (Televideo.rai.it)

Lo fa sapere la Bbc citando le stesse guardie di frontiera di Kiev. Il generale sarebbe stato assalito da 40 persone "vestite da ... (Corriere del Ticino)

- L'inviato speciale dell'Onu per l'Ucraina, Robert Serry, e' stato minacciato dai miliziani filorussi che per breve tempo gli hanno impedito di uscire da un negozio di alimentari di Sinferopoli. Alcuni giornalisti sono riusciti a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli è capitato un fatto ... "Ho parlato con Robert Serry circa 20 minuti fa. (La Voce della Russia)

immagine L'inviato speciale dell'Onu, in Crimea, Robert Serry, é stato minacciato da uomini armati durante la sua missione. (Vivere Ancona)

KIEV - L'inviato dell'Onu in Ucraina, Robert Serry, è stato minacciato da 10-15 uomini, alcuni dei quali armati, mentre si trovava in auto in Crimea: lo ha raccontato il vice segretario generale dell'Onu, Jan Eliasson, parlando ai giornalisti del Palazzo di Vetro ... (Corriere del Ticino)