Storia di “Chillo è nu buono guaglione”: l’omosessualità nella musica di Pino Daniele

Vesuviolive.it SPORT

Su Pino Daniele si è detto e scritto molto. Simbolo di Napoli, dei napoletani e della napoletanità, il “mascalzone latino” è riuscito, nel corso della sua carriera, ad unire la storia della musica partenopea con quella del blues americano. Dopo il successo di “Terra Mia”, suo primo album del 1977 nel quale... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Hamsik e David Lopez rimediano un giallo per proteste e per un fallo a centrocampo (non così grave), l'arbitraggio del tedesco Aytekin comincia a far storcere il naso. Poi, dopo qualche ora, tutti al San Paolo per la rifinitura. (Rosa Rossa)

Il Napoli che non vince da tre partite aspetta stasera (ore 21.00) il Villarreal puntando al successo e alla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League: «Ci aspetta una ... L'Europa League per ritrovare vittoria e scacciare i fantasmi. (La Citta di Salerno)

Il club spagnolo parte con il vantaggio della vittoria conquistata all'andata in casa, ma il presidente non si fida della squadra di Maurizio Sarri e chiede ... (Calcio News 24)

Un risultato che determina l'eliminazione dall'Europa League e Maurizio Sarri ha commentato così la prestazione dei suoi ... (Calciomercato.it)

Agli ottavi di finale ... (Calcio News 24)

Se all'andata era stata la genialidad a decidere la partita, questa volta è merito del “PePinazo” come titola Marca: «Il sogno del Villareal in questa Europa League prosegue grazie alla magia di Tomas Pina. (ilnapolista)