Baghpat, Meenakshi Kumari e la sorella condannate ad essere stuprate

Le due sorelle indiane, Meenakshi Kumari, 23 anni e la più piccola di 15 anni, si sono appellate alla Corte suprema per chiedere protezione dopo che il “consiglio” del villaggio di Baghpat, nello Stato dell’Uttar Pradesh, le ha condannate a essere violentate e a sfilare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Dopo la nascita della piccola North, Kim Kardashian ha desiderato con tutta se stessa di avere un secondo bebè e, anche se con fatica, ci è riuscita. (Forbiciate)

Norman (con tanto di profilo Instagram), Bambi e un cucciolo di Labrador arrivato da poco. Al passo coi cani Kardashian/Jenner. (Vanity Fair.it)

Le due si sono conosciute da poco ed è scattata la scintilla: "Io e Amy siamo fatte l'una per l'altra", ha raccontato la star di Hunger Games... (Play4movie)

In principio fu Robert Kardashian, avvocato e uomo d'affari di grido, figlio di un imprenditore che si occupava di macellazione e confezionamento della carne, discendente da immigrati armeni scampati al genocidio del 1915 proprio grazie alla fuga negli ... (Il Fatto Quotidiano)

Due sorelle di 23 e 15 anni, appartenenti alla casta più bassa indiana (dalit), sono costrette da alcune settimane ad una sorta di semi-latitanza dopo che il “Khap Panchayat” (Consiglio tribale) del loro villaggio, Baghpat, distante solo 45 chilometri da New Delhi ha stabilito che siano violentate e mostrate nude davanti a tutti... (La Stampa)

Lo scontro ai vertici tra le star più seguite della rete ha una nuova protagonista. (Intelligonews)