Willy il Principe di Bel-Air, Will Smith lavora per il reboot

Will Smith sta lavorando per riportare in televisione Willy, il Principe di Bel-Air, la popolare sit-com andata in onda negli Anni 90, che ha lanciato la carriera dell’attore. Tra spin-off (Fear the walking dead), sequel (vedi X-Files, Twin Peaks, e, freschi di annuncio, Prison Break e Xena) o di serie... (Corretta Informazione)

Su altri giornali

La serie Willy, il principe di Bel-Air potrebbe presto tornare in televisione a vent'anni dalla fine con un reboot in chiave moderna. (Giornale di Sicilia)

Il progetto, ancora nella fase iniziale, manterrà lo stesso spirito, cioè una normale famiglia che verrà stravolta da un nuovo membro estraneo al loro ... (askanews) - Tornerà sul piccolo schermo con un reboot "Willy, il principe di Bel-Air". (La Prealpina)

Raimondo di Sangro, il Principe di Sansevero, è l’uomo che ha avuto il merito di regalare alla città di Napoli un preziosissimo scrigno di tesori e bellezza quale è la Cappella Sansevero, luogo straordinario, misterioso e magico, dove siamo circondati da opere d’arte di grande valore, tra i quali il Cristo... (Vesuviolive.it)

Il ritorno del principe di Bel Air: Will Smith al lavoro per il remake della serie (La Repubblica)

Dopo Xena un remake anche per Willy, serie cult degli anni novanta che ha lanciato Willy Smith. La prima serie di Willy Il Principe di Bel-Air andò in onda nel 1990, prodotta dalla Nbc. (MangaForever.net)

Will Smith starebbe sviluppando una nuova versione di Willy, il Principe di Bel-Air, la popolare sit-com degli anni '90 che lo rese una star in tutto il mondo. (Superga Cinema)