Oxfam: climate change, effetti devastanti per paesi poveri

Roma, 25 nov. (askanews) - 790 miliardi di dollari: se non verranno mantenuti gli impegni sul taglio delle emissioni in atmosfera, è questo il costo che i paesi in via di sviluppo dovranno sostenere per adattarsi agli effetti dei cambiamenti climatici ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Sarà di quasi 800 miliardi di dollari il costo che i paesi in via di sviluppo dovranno sostenere per adattarsi agli effetti dei cambiamenti climatici di qui al 2050, se non verranno mantenuti gli impegni sul taglio delle emissioni in atmosfera. (Impronta Unika)

Se non verranno mantenuti gli impegni sul taglio delle emissioni in atmosfera,i paesi in via di sviluppo dovranno sostenere la spesa di ben 790 miliardi di dollari, per far fronte agli effetti dei cambiamenti climatici di qui al 2050. (Meteo Web)

Condividi. Le società e le associazioni scientifiche hanno sottoscritto un documento comune per la Conferenza sul clima. (Rai News)

Le promesse sul taglio delle emissioni con cui gli Stati si presentano all'appuntamento di Parigi non bastano a raggiungere l'obiettivo principale: far sì che il termometro del mondo non salga di oltre ... (Avvenire.it)

Gli Stati saranno impegnati a cercare un accordo, che possa limitare i cambiamenti climatici. Tra cinque giorni avrà inizio la Conferenza sul clima di Parigi. (Meteo Web)

Con questi obiettivi è nata "Italia 2050 – La nostra Opinione", associazione civica e culturale presentata oggi durante una conferenza stampa al Senato da... (Prima Pagina News )