La Biennale di Venezia, un off-shore che tiene

La Mostra del Cinema di Venezia supera il giro di boa di metà festival. Lo testimoniano i numeri: 950 persone ogni giorno nella rinnovata sala Darsena e oltre 20 mila biglietti venduti come lo scorso anno. A un anno dalla fine del mandato il presidente, Paolo ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altre testate

SAN SALVO – L’apertura di un centro di accoglienza migranti è stata sottoposta alla verifiche … (Vasto 24)

“Segnalazione Cinema for UNICEF’ 2014 idealmente dedicata ai bambini dell’Iraq”. Anche quest’anno l’UNICEF Italia è presente alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per sottolineare il legame ideale tra il mondo del cinema e l’infanzia. (La Voce del Popolo )

Aumentano sensibilmente i controlli dei biglietti negli autobus, con 150 operatori in più: lo prevede un accordo siglato da Atac e dalle organizzazioni sindacali per dare impulso al piano anti-evasione, “in coerenza” – spiega Atac – “con le linee guida…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A sottolinearlo ... - I tre film italiani in concorso alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia sono molto diversi fra loro, ma in comune hanno l'aver avuto coraggio di osare e l'aver ricevuto una buona accoglienza da parte degli spettatori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Esordisce già bene con l’ inaugurazione alla quale hanno partecipato, oltre a una foltissima delegazione di Paesi ospiti, il Prefetto Chiara Marolla, il primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo i sismografi dell’Istituto geodinamico di Forse ti interessa anche: Sisma in Grecia, magnitudo 5.3 Mar Egeo Sisma in Grecia di magnitudo 5,6 Cina,... (Expoitalyonline)