Donna decapitata: Leonelli voleva combattere con gli israeliani

Italintermedia INTERNO

Le rivelazioni del proprietario della villetta dell'Eur dove si è consumata la mattanza e il delitto della 38enne ucraina. Desk2. martedì 26 agosto 2014 12:55. Commenta. Federico Leonelli, l'uomo che a Roma ha tentato di stuprare, ucciso e poi decapitato con ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri media

«Perché mio fratello è stato ucciso? Perché gli hanno sparato diritto al cuore? Potevano sparargli altrove, i poliziotti avevano una pistola e lui un coltello», continua la ... Laura Leonelli fatica a parlare. (Il Messaggero)

L'orribile storia di cui si è reso protagonista Federico Leonelli, l'uomo che a Roma ha tentato di stuprare, ucciso e poi decapitato con una mannaia la colf della casa in cui era ospite, si arricchisce di nuovi, drammatici, particolari: nella serata di lunedì 25 ... (LiberoQuotidiano.it)

FANATICO. (© Ansa) I rilievi della polizia scientifica sul luogo dell'omicidio. (Lettera43)

"Perché gli hanno sparato al cuore?" "Potevano sparargli altrove - aggiunge -, i poliziotti avevano una pistola e lui un coltello. Il cuore di Federico Leonelli, esperto informatico, lo racconta la sorella, Laura Leonelli. (Corriere Adriatico)

Il proprietario della villetta romana sostiene che il suo ospite voleva andare a combattere per Israele. (Corriere della Sera)

gli argomenti. Federico Leonelli era ospite nella villa perché collega di lavoro del proprietario, entrambi esperti informatici. (Corriere della Sera)