Bloomberg Intelligence: Bitcoin a 60.000$ è un ‘toro in gabbia’ pronto a fuggire

Cointelegraph Italia ECONOMIA

In un tweet pubblicato lunedì, il senior commodity strategist Mike McGlone ha offerto un nuovo verdetto rialzista sulla situazione di Bitcoin ad aprile.

Bitcoin (BTC) è un “toro in gabbia” e la fine del suo attuale rally è molto lontana dai 60.000$, sostiene Bloomberg Intelligence.

Secondo McGlone, il 2021 è stato “docile” in termini di price action rispetto all’anno successivo agli halving precedenti, nel 2012 e 2016. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La partnership è stata annunciata da Michael Sonnenshein, CEO di Grayscale; Sonnenshein ha anche svelato che per questo lavoro il TIME e il suo presidente, Keith Grossman, saranno pagati in Bitcoin. È importante sottolineare che il TIME non pianifica di convertire immediatamente in denaro tradizionale i Bitcoin ricevuti tramite questo accordo: manterrà l'asset all'interno del proprio bilancio così com'è, in un wallet. (Cointelegraph Italia)

Per la rubrica “conoscere il BITCOIN” oggi l’amico Alberto ci porta alla scoperta del significato del termine BITCOIN. Aziende che si occupano a tempo pieno di Bitcoin sono ad esempio Blockstream. (Finanza.com)

I PARTECIPANTI – Fondazione di partecipazione: Almaviva Spa, Bayer CropScience S.r. “La Lombardia – prosegue il governatore – è la prima regione agricola d’Italia e vuole guidare l’evoluzione tecnologica di questo comparto coinvolgendo i grandi protagonisti della ricerca applicata alla filiera agroalimentare”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nell’area Salute, temi centrali sono radioterapia e imaging diagnostico, medicina personalizzata, minacce virali emergenti, neuroscienze, alimentazione e pharmafood La sfida del parco Cardano, che consideriamo vincente, potrà essere replicata anche in altri territori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alla vigilia della quotazione di Coinbase al Nasdaq, e probabilmente trainata dall’entusiasmo che circonda il debutto della piattaforma di scambio, la criptovaluta ha toccato nuovi record a un passo da quota 93mila dollari. (Il Sole 24 ORE)

Numeri grandi, ma in linea con la convinzione di Armstrong: Coinbase sarà per il bitcoin quello che Google è stato per internet E la storia tende a ripetersi sotto i cieli delle criptovalute, percorsi da improvvise galoppate al rialzo e altrettanto improvvise cadute. (Forbes Italia)