Fedez e Chiara Ferragni, il "divorzio social" aumenta i rumors sulla coppia

Fedez e Chiara Ferragni hanno messo fine al loro follow reciproco su Instagram, segnando un evidente momento di crisi. Le voci parlano di un Fedez irato per motivi che coinvolgerebbero un altro uomo. Questo evento sottolinea una rottura significativa per una delle coppie più seguite d'Italia, alimentando ulteriori speculazioni sulle cause del loro divorzio social. Fedez e Chiara Ferragni, divorzio social: bloccati a vicenda su Instagram. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Ferragni dopo giorni senza post e storie è recentemente ricomparsa sui social. Il suo silenzio stava facendo da contraltare alla ‘prolificità’ di Fedez. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quella che può sembrare una decisione scontata davanti a una rottura, un modo per tutelarsi dalla vita del partner che va avanti e per non finire ad analizzare ogni singolo fotogramma affidato ai social dall'ex, per i Ferragnez è un gesto emblematico: se la coppia ha costruito parte del suo successo e della sua reputazione su Instagram, è proprio su questo canale che le strade dei due si sono divise. (Cosmopolitan)

Adesso i due non si seguono più l’un l’altro. Un particolare che non può passare inosservato visto che quella piattaforma è uno degli strumenti che, entrambi, hanno usato e usano ancora oggi soprattutto per brandizzare loro stessi. (Virgilio Notizie)

Fedez e Chiara Ferragni si stanno separando e ora hanno anche smesso di seguirsi sui social. La pagina di TrahItaliano ha postato su “X” una foto in cui mostra i followers e seguiti dell’ex coppia più famosa d’Italia, rendendo chiaro l’addio social tra i due. (Il Fatto Quotidiano)

È rottura social tra Fedez e Chiara Ferragni. Oggi, però, dopo il Pandoro Gate, la separazione è ormai ufficiale. (DiLei)

Sul web si sta diffondendo rapidamente la notizia secondo cui i due si sarebbero bloccati su Instagram. Si tratta, di fatto, di un ulteriore passo verso una separazione più netta degli ormai ex-Ferragnez. (BergamoNews.it)