Def: in aula alla Camera il 23 aprile

Adnkronos INTERNO

Il Def verrà approvato domani dal consiglio dei ministri e arriverà in aula alla Camera il 23 aprile. Lo ha confermato il ministro per le Riforme e Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, alla riunione dei capigruppo a Montecitorio. L'esame della ... (Adnkronos)

Su altre fonti

I voti contro finirebbero per essere solo 20. Bersani per ora si tiene fuori. (La Stampa)

Per il ministro Maria Elena Boschi è possibile giungere all’approvazione del testo entro un mese massimo. Tempi strettissimi per la riforma della legge elettorale secondo il modello dell’Italicum. (aciclico magazine)

Così la ministra per le Riforme, Maria Elena Boschi, parlando a un seminario alla Luiss ... (LaPresse) - "I numeri ce li abbiamo in Parlamento" per approvare l'Italicum, "la nostra maggioranza è solida e lo abbiamo dimostrato in questo ultimo anno". (LaPresse)

Il capogruppo al Senato scrive una lettera aperta ai colleghi di partito in Aula: "Se il gruppo dovesse perdere la tensione la stessa legislatura sarebbe a....." (La Repubblica)

"Per noi, per il governo, la legge è corretta, va bene e ... (Rai News)

ROMA- L'iter della riforma elettorale dovrà approdare in Aula il 27 aprile e a stoppare ogni ipotesi di modifiche al testo ci pensa Maria Elena Boschi. (GravinaNews)