De Magistris, Consiglio di Stato: sindaco resta in carica

Lettera43 INTERNO

Il primo cittadino di Napoli resta in carica: respinto il ricorso del governo contro la decisione del Tar. 20 Novembre 2014. Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. (© ImagoEconomica) Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Decisione sul caso De Magistris. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Respinti appelli contro Tar presentati da governo e associazioni (ANSA) – ROMA, 20 NOV – Respinti dal Consiglio di Stato i ricorsi del governo e di due associazioni contro la decisione del Tar Campania sul caso de Magistris: il sindaco di Napoli resta per ora in carica. (NapoliTime)

"È una felicità improvvisa" commenta su Twitter il primo cittadino. Respinti i ricorsi presentati dal governo e da due associazioni. (Rai News)

Ha vinto il popolo, hanno vinto i napoletani, ha vinto Napoli. (Vesuviolive.it)

Napoli: de Magistris, Governo non sia omissivo (La Repubblica)

(askanews) - Forte della vittoria per la decisione del Consiglio di Stato, Luigi De Magistris ribadisce che in merito al processo Why not (quando era pm a Catanzaro) lui si è comportato coem doveva. Napoli, 21 nov. (L'Unità)

E’ proprio questa la motivazione con cui il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata con il ricorso della... (ResegoneOnline)