Landini avverte Renzi: "Contro il lavoro non vai da nessuna parte"

zz7 INTERNO

Vita dura per il premier Matteo Renzi, visto che le sue mosse non vanno bene a molti cittadini e ai sindacati, tra cui la Fiom. “L'unico modo per far cambiare l'idea al Governo è di convincerlo che noi abbiamo la maggioranza dei consensi. Bisogna convincere ... (zz7)

Ne parlano anche altri media

Il segretario della Fiom, astro nascente della sinistra radicale, si vanta di avere fatto l'apprendista a 15 anni. Ma non dice che dagli anni '80 fa il sindacalista a tempo pieno. (il Giornale)

Sabato 8 novembre, le grotte di tufo del Tunnel Borbonico si trasformano in teatro, regalando agli spettatori una delle storie di amore più belle di sempre: Amore e Psiche. (Vesuviolive.it)

Nè dal Governo, nè dal Pd. Lo dice, a in ½ Ora, il leader della Fiom Maurizio Landini, facendo riferimento al Jobs Act e, più in generale, alla politica economica. (SassariNotizie.com)

- "Unico modo per far cambiare idea al Governo e' dimostrare" che il sindacato, "al contrario di quel che Renzi pensa, ha la maggioranza dei consensi delle persone che lavorano e di quelle che vogliono lavorare e che contro il lavoro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I cicloattivisti pedaleranno per..... (La Repubblica)

Bale non interpreterà il fondatore della Apple nel film di Boyle. (Movieplayer.it)