Opera, nessun accordo, confermato lo sciopero: salta la Bohème

Nella giornata di venerdi 25, la Fondazione Teatro dell'Opera ha tentato di tutto al fine di convincere Cgil e Fials a sospendere lo sciopero, ma anche questa volta senza i risultati spersati. Da qui la decisione di annullare direttamente lo spettacolo di domani ... (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da anni il Teatro dell'Opera di Roma Capitale è controllato da una minoranza che impedisce agli altri di lavorare ed al pubblico di avere ... (Formiche.net)

Niente Bohème di Giacomo Puccini quindi e tanta delusione gli appassonati del genere. Neanche quel giorno a Caracalla è destinato ad andare in scena lo spettacoloo per lo sciopero dell'orchestra. (Lettera43)

Tre serate di magia, eleganza, coreografie mozzafiato, per restare ancora una volta a bocca aperta. (Vicenzareport)

Spettacolo di tango argentino il 10 agosto (Nove da Firenze)

(Adnkronos) - Si è chiuso con uno stop agli scioperi e un verbale di accordo per il confronto sul piano industriale, a quanto apprende l'AdnKronos, il confronto iniziato questa mattina intorno alle 11,30 tra i sindacati Cisl e Uil, Cgil e Fials del ... (LiberoQuotidiano.it)

Per definire lo scontro in atto all'Opera di Roma, Carlo Fuortes, da meno di un anno sovrintendente del Teatro della capitale, parla di «iperbole italiana e di gioco al massacro». «Perdiamo 165 mila euro ogni giorno di sciopero. (La Stampa)