Terremoti: scossa 3.5 nella zona del Gran Sasso (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - La scossa è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Teramo, e le località prossime all'epicentro sono i comuni di Nerito, Pietracamela e Fano Adriano. Lo riferisce la protezione civile in una nota. Sono in corso le verifiche effettuate da ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scossa 3.5 nel distretto aquilano (8.Dic.2013). La scossa, registrata dall'Ingv ha interessato nettamente le città de L'Aquila e di Teramo; non avvertita invece nella Marsica. (Terre Marsicane)

È avvenuto oggi in piazza Castello sotto la Torre del Filarete, presenti i volontari e l’unità mobile diurna della Croce Rossa Italiana, impegnata insieme ad altri enti ed associazioni nell’assistenza…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Fino ad…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Registrata martedì poco dopo le 14. Paura tra la popolazione che ha udito un forte boato, seguito dalla vibrazione della terra e delle case. (La Prima Pagina)

"Nel caso dell'Abruzzo l'Election Day e' un grave errore, una scelta sbagliata e superficiale. (Prima Pagina News )

AVEZZANO (L'AQUILA) – Un terremoto di magnitudo 3.5 è avvenuto alle ore 15:35 di domenica 8 dicembre nel distretto sismico del Gran Sasso. (Blitz quotidiano)