Solo 20 giorni fa infortunio in libera

Il Gazzettino SPORT

Christof Innerhofer non finisce mai di stupire: a dispetto dei problemi alla schiena, dei dolori, dell'impossibilità di allenarsi con costanza, il 32enne di Gaisritrova dopo 11 mesi un podio di CdM. E per farlo non sceglie una pista qualunque, bensì la ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Aleksander Aamodt Kilde ha realizzato il miglior tempo nella seconda prova cronometrata della discesa maschile di Kitzbühel. (Alto Adige)

sci. "Altro che F1, mi impressiona come....." (La Repubblica)

Dopo aver sofferto pene interminabili, bloccato davanti alla tv col ginocchio sinistro gonfio come un melone, Christof Innerhofer è tornato a fare il suo mestiere di campione. Risorto, all'improvviso. (La Stampa)

F1, Verstappen: "MI sto allenando per vincere il mondiale"

Comincia bene per l'Italia il weekend di Coppa del Mondo di Kitzbuehel: un redidivio Christof Innerhofer, dopo aver rischiato grosso nelle prime porte, fa il capolavoro tagliando il traguardo del velocissimo Super-G in 1'11 " 34. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Terzo gradino del podio per lo svizzero Beat Feuz a 0.44 centesimi. Christof Innerhofer ha conquistato un ottimo secondo posto nel SuperG di Kitzbuehel in Austria, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. (Vivere Milano)

Maria Rosa Quario - Sab, 21/01/2017 - 07:00. commenta. (Wikipedia)