Europeo U21, Pellegrini e Petagna stendono la Danimarca. A Cracovia finisce 0 a 2

In Terris SPORT

Un gol in rovesciata di Lorenzo Pellegrini e un sinistro di Andrea Petagna liquidando la pratica Danimarca. Vittoria importante per tenere il passo con la Germania, che ha battuto nell'altra gara la Repubblica Ceca, e continuare il cammino verso le ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti auguri Lorenzo Pellegrini: in primis perché oggi è il compleanno del centrocampista romano in forza al Sassuolo, in secundis perché con la prova sfoderata ieri contro la Danimarca il numero 6 azzurrino si è dimostrato già da ora un centrocampista ... (TUTTO mercato WEB)

Un gol capolavoro in rovesciata di Lorenzo Pellegrini e un sinistro di Andrea Petagna, ex attaccante dell'Ascoli: queste due perle hanno permesso di ... (picenotime)

Calendario Confederations Cup 2017: ... Calendario Confederations Cup 2017: programma partite, raggruppamenti, orari tv, streaming online – Portogallo-Messico 2-2, Camerun-Cile 0-2. (Centro Meteo Italiano)

«È vero che la Danimarca è molto cresciuta ... (Tuttosport)

Buon inizio di Europeo per l'Under 21 azzurra. I ragazzi di Gigi Di Biagio hanno infatti battuto 2-0 la Danimarca. (Firenze Viola)

A Cracovia, sotto lo sguardo attento del ct della Nazionale maggiore Giampiero Ventura, l'Italia Under 21 ha battuto 2-0 la Danimarca, rispondendo perfettamente al 2-0 della Germania sulla Repubblica Ceca. (Leggo.it)