2014 Land Rover Discovery Vision, 25 nuove foto e video

Svelata alla vigilia dell'Auto Show di New York 2014 la nuova concept Land Rover che prefigura... 15/04/2014. Invia email. Stampa articolo. Il tuo nome: La tua email: L'email del destinatario: Invia mail Annulla. 2014 Land Rover Discovery Vision, 25 nuove ... (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altri media

Il New York Auto Show 2014 si accende sulla mitica USS Intrepid, portaerei alla fonda sull'Hudson River, con il party che sigla la collaborazione fra Land Rover e le navicelle per vacanze spaziali Virgin Galactic ma, soprattutto, con l'anteprima mondiale del ... (Panorama)

Arriva da New York, dove è in ... Il concept Discovery Vision, presentato a New York. (businesspeople.it)

Land Rover New York (Stati Uniti) – Il primo modello di serie della nuova famiglia Land Rover Discovery realizzato sulla base dell'avveniristico Vision concept sarà Discovery Sport. (Asapress.net)

La Discovery Concept Vision accanto alla navetta della Virgin Galactic ... La showcar annuncia la sostituta del Freelander: si chiamerà Discovery Sport. (La Stampa)

Spettacolare debutto del concept Land Rover accanto alla navetta SpaceShip Two sulla portaerei Intrepid. La Discovery Concept Vision accanto alla navetta della Virgin Galactic ... (La Stampa)

NAC Sound, nuovo progetto di artigianato acustico italiano, nasce dalla personalità eclettica e ambiziosa del designer del suono Francesco Pellisari, designer del suono che ha saputo conciliare la sua formazione artistica con la passione per il mondo dell’acustica e per la tecnologia. (Elettroradio Informazione)