Playoff, il Benevento stende lo Spezia (2-1): i campani sono in semifinale

Il Messaggero SPORT

Nel secondo turno preliminare dei playoff di Serie B, il Benevento supera 2-1 lo Spezia e stacca il pass per la semifinale. Di Ceravolo e Puscas le reti decisive per avere la meglio sui liguri, a segno con Nenè nella ripresa. Dopo una buona chance ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel turno preliminare il Benevento supera 2-1 gli aquilotti e stacca il pass per la semifinale. Alla squadra di Di Carlo non bastano un rigore parato da Chichizola e il gol di Nenè ... (Primocanale)

L'inizio di gara è tutto di marca dei padroni di casa, grande occasione al 19′ per la squadra di ... (CalcioWeb)

di Massimo Guerra - Lo Spezia esce dai play-off al primo tentativo: davanti ai 12.000 tifosi del Vigorito vince il Benevento grazie ad un micidiale uno-due maturato in 5 minuti da incubo nel primo tempo, un ko firmato da un Super Ceravolo e dal suo ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

90 ... 92':Qualche problema fisico per Ciciretti che ha chiesto il cambio. (GenovaToday)

E' una vittoria storica per il Benevento. Ai microfoni di Off Side si è presentato Marco Baroni che così ha commentato l'importante vittoria ... (Ottopagine)

L'ex Reggina si fa ipnotizzare da Chichizola ma tre minuti dopo si riscatta depositando ... La squadra di Baroni parte fortissima ma spreca un rigore con Ceravolo al 20'. (Tiscali.it)