Profughi accolti in famiglia a 400 euro, Majorino: 'Si risparmia il 70%'

Comune di Milano ECONOMIA

Dopo le polemiche per il bando che offre 400 euro al mese a tutti quei nuclei famigliari disposti ad accogliere dei profughi in casa. L'assessore alle Politiche sociali del comune di Milano, Pierfrancesco Majorino torna sulla questione e spiega che l ... (Comune di Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protesta subito il leader della Lega, Matteo Salvini, che su facebook scrive: "Il Comune di Milano, giunta ... (CiociariaReport24)

Verissimo offre sempre molteplici emozioni ai suoi telespettatori. (news24h magazine)

A Milano carbone per Pisapia: FdI contro il bando per accogliere rifugiati (La Repubblica)

È un atto illegale che Fratelli d'Italia è pronta a denunciare in tribunale”. Giorgia Meloni: “Il sindaco di Milano Pisapia vuole dare 400 euro al mese ad ogni famiglia che ospiterà un immigrato richiedente asilo. (Comune di Milano)

Il Napoli mette nel mirino due centrocampisti per gennaio: la prossima settimana saranno presentate due offerte per Christoph Kramer del Leverkusen e Hector Herrera del Porto. (GOAL )

MILANO – La giunta del sindaco Giuliano Pisapia, a Milano, apre le porte delle abitazioni private ai migranti dietro un contributo alle famiglie ospitanti che può arrivare fino a 400 euro al mese. (Comune di Milano)