Londra: Bolt nella leggenda, Donato bronzo

Giornale di Sicilia SPORT

Il giamaicano dopo i 100 si aggiudica anche i 200: è il primo uomo a farlo in due olimpiadi. Grande prova del triplista azzurro LONDRA. Un oro che significa leggenda. Non sta nella pelle Usain Bolt dopo aver stracciato tutti nella finale dei 200 e ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

TecnoMagazine.it Curiosità: Microsoft Outlook ha alzato la testa. (TecnoMagazine)

Yammer è sostanzialmente un social network dedicato agli affari, e segna quindi la ferma volontà di... TecnoMagazine.it Capirci di più: Yammer è il nuovo acquisto di Microsoft, ottenuto per la cifra di 1,2 miliardi di dollari. (TecnoMagazine)

Lo conoscono su Marte, lo invidiano sulla luna, lo hanno accolto nella leggenda. C'è sempre un modo di stupire, ma ci vogliono fantasia e ... (il Giornale)

Si è corsa la 14^ Stracastrofilippo organizzata dal Circolo Anspi “Karol Woityla” presieduto nel piccolo paese dell’Agrigentino da Filippo Chiarelli. (Canicatti Web Notizie)

Podio tutto giamaicano: argento va a Johann Blake mentre il bronzo Warren Weir. Usain entra nella storia: ripete la prestazione di Pechino ed è il primo atleta a vincere quattro medaglie individuali nello sprint in due Giochi Dito alla bocca ... (Il Giornale di Vicenza)

(Adnkronos) - "Una gara incredibile, la Giamaica deve essere orgogliosa. Queste le parole con cui Usain Bolt, medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Londra 2012 nei 200m davanti ai ... (Adnkronos/IGN)