Salvini: l'addio di Pisapia è l'annuncio di una liberazione

Rai News INTERNO

22 marzo 2015 "Non a caso l'annuncio dell'addio di Pisapia arriva il 22 marzo, ultima delle cinque giornate di Milano, ed è l'annuncio di una liberazione". Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commenta così la notizia che il sindaco di Milano non si ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salvini non lascia passare che una manciata di minuti. Pisapia ha appena annunciato la gran rinuncia. (Corriere della Sera)

Milano, 23 mar. (askanews) - L'annuncio di Pisapia di non ricandidarsi "apre scenari nuovi e molto interessanti perché avremo due candidati nuovi, uno per il centrosinistra e uno per il centrodestra". (askanews)

Rho, 23 mar. (askanews)

Milano, 23 mar. (askanews)

Così Carlo Sangalli, presidente della Confcommercio, commenta la decisione del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, che ieri ha ... (AdnKronos) - "Le scelte personali devono essere rispettate, Pisapia ha fatto una meditazione seria e serena". (Sardegna Oggi)

Cosi' Matteo Salvini sulla scelta di Giuliano Pisapia di comunicare che non si ... (AGI) - Milano, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)