Venezia-Cremonese oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

OA Calcio SPORT

La 35ma giornata della Serie B 2023-2024 si aprirà questa sera con uno scontro d’altissima classifica e cruciale per la lotta alla promozione diretta in Serie A. Si incrociano infatti la terza e la quarta in classifica, entrambe desiderose di avvicinarsi alle prime due posizioni. Il Venezia di Paolo Vanoli affronterà la Cremonese di Giovanni Stroppa, incontro decisivo per il destino delle due formazioni nella corsa al secondo posto, il quale significherebbe accesso diretto alla massima serie. (OA Calcio)

Su altre fonti

Sarà uno stadio Penzo quasi sold out quello che ospiterà la gara tra Venezia e Cremonese questa sera alle 20:30. Lo scontro diretto per i piani alti della cadetteria vedrà infatti più di 10.460 spettatori, superando il record di presenza di pubblico tagliato contro l'Udinese nella stagione disputata in Serie A (Tutto Venezia Sport)

Alex Menta, ex Director of Analytics del Venezia e ora Direttore Generale della Triestina, ha commentato sulla sua pagina Facebook la prestazione di Bjarkason, ragazzo che ha portato in laguna nel suo... (Tutto Venezia Sport)

Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione" (TUTTO mercato WEB)

Rimonta completat (TUTTO mercato WEB)

Dopo il Lecco, anche la Cremonese soccombe in rimonta dal Venezia. Un successo meritato, quello per gli arancioneroverdi, per un atteggiamento, concentrato e famelico mostrato dal primo all'ultimo minuto ed espresso nel migliore dei modi in particolare nel secondo tempo. (Tutto Venezia Sport)

Sono terminati i due anticipi che hanno aperto la 35esima giornata di Serie B. Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi (Tutto B)