L’ex portiere del Toro Sereni condannato a 3 anni e mezzo per abusi su minori

La Stampa INTERNO

È stato condannato a 3 anni e sei mesi di reclusione, e alla perdita della patria potestà l’ex portiere di Torino e Sampdoria Matteo Sereni. Si è concluso stamane a Tempio Pausania il processo con rito abbreviato contro l’ex calciatore, accusato dalla ex moglie Silvia Cantoro, di abusi su minori. Il Gup, Marco Contu, ha condannato Sereni per fatti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, cittadino algerino, è già detenuto a Milano (Aosta Oggi)

La Spezia - Con la lettura della sentenza di primo grado si chiude un capitolo sullo scandalo che ha investito il Parco nazionale delle Cinque Terre e il Comune di Riomaggiore nell'autunno del 2010. (Citta della Spezia)

Accusato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato, falso ideologico, abusi d'ufficio ... Franco Bonanini, ex presidente del Parco delle Cinque Terre, è stato condannato. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

LA SPEZIA - L'ex presidente del Parco delle Cinque Terre, Franco Bonanini, è stato condannato a 7 anni e 10 mesi per di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato, falso ideologico, abusi d'ufficio, corruzione, concussione ... (Primocanale)

LA SPEZIA - Franco Bonanini, detto 'il faraone', ex presidente del Parco delle 5 Terre arrestato nel settembre 2010 per associazione per delinquere finalizzata a truffa, peculato, corruzione, calunnia, abuso d'ufficio e concussione, è stato condannato ... (Primocanale)

Il Faraone non si è presentato in aula per l'ultima udienza. ´Mani unte´, Bonanini condannato a sette anni e dieci mesi. (Citta della Spezia)