Elezioni Russia, il partito di Putin avanti con il 48%: la Duma resta in mano allo zar. Bassa affluenza al voto

BCR Magazine ESTERI

In Russia si sono appena concluse le elezioni per rinnovare la Duma, la camera bassa del Parlamento. Secondo i primi exit poll il partito di Vladimir Putin, Russia Unita, ha ottenuto il 48,7% dei gradimenti. Al secondo posto i Comunisti con il 16,3% e ... (BCR Magazine)

Su altre testate

Il partito Russia Unita del presidente Vladimir Putin è in testa con il 44,5% dei voti nelle elezioni per il rinnovo della Duma e nelle regioni. (il Giornale)

I primi risultati lo conformano. “Vincerà al massimo con calo di percentuale, Russia Unita, il partito di Putin”: è questa la previsione e convinzioni dentro e fuori dalla Russia dove si è svolta la giornata unica di voto. (euronews)

Favorito resta il partito del presidente Vladimir Putin, Russia Unita, ma è attesa un'affluenza più bassa rispetto ai precedenti ... (Jobsnews.it)

Secondo i primi dati, il partito di governo conquista 342 seggi su 430. Foto: Il presidente Vladimir Putin nel seggio elettorale – Credits: GRIGORY DUKOR/AFP/Getty Images ... (Panorama)

Il partito Russia Unita che fa capo al leader del Cremlino conquista la Duma con il 54,21% dei voti. (La Repubblica)

(askanews) - Il partito sostenitore di Vladimir Putin, Russia Unita, appare ampiamente in testa nelle proiezioni post voto rese note alla chiusura dei seggi dalla Commissione Elettorale centrale a Mosca, alla fine del voto per le ... (askanews)