Michelin, brillano tre stelle per Romito

La casacca bianca di Niko Romito ha adesso tre piccoli fiorellini, che sono le stelle stilizzate, massimo riconoscimento della guida Michelin. Sono confermate, quindi, le indiscrezioni della vigilia che voleva appunto premiato il 39enne abruzzese di Rivisondoli ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

Agra editrice e Leggere:tutti organizzano il Food&Book, il Festival del libro e della cultura gastronomica, in programma da venerdì 8 a domenica 10 novembre a Montecatini Terme. (La Perfetta Letizia)

Intervista al presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi (Aosta Oggi)

Ti consigliamo: Era emozionato questa mattina a Milano, Niko Romito, il giovane chef del Reale di Castel di Sangro, quando in ... La “rossa” è stata presentata questa mattina a Milano: ci sono tre nuovi locali con 2 stelle e 29 con una. (La Stampa)

La casacca bianca di Niko Romito ha adesso tre piccoli fiorellini, che sono le stelle stilizzate, massimo riconoscimento della guida Michelin. (L'Espresso)

Dopo i premi assegnati ai World's 50 Best Restaurants, la guida del Gambero Rosso e quella de L'Espresso, è la volta ... (inGusto)

La Confcommercio esulta: «Notevoli vantaggi per tutti» (Umbria24)