Bergamo, moschea abusiva nell’appartamento del candidato di Fratelli d’Italia

La Stampa SALUTE

Doppia sorpresa per gli agenti della polizia locale di Bergamo, che, quando sono andati a ispezionare un appartamento in centro, hanno prima scoperto che si trattava di una moschea abusiva, poi che il proprietario è un esponente del partito Fratelli d’Italia che da tempo si batte contro la realizzazione di una vera moschea in città. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Abusivo è chi, ad esempio, esercita l’attività in casa propria oppure in casa del cliente senza avere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I locali affittati da un'associazione islamica erano utilizzati come luogo di preghiera senza le autorizzazioni. (La Repubblica)

La società telefonica è stata condannata in secondo grado a pagare 103 milioni di euro per aver abusato della propria posizione di incumbent nel fornire i..... (La Repubblica)

L'indagine iniziata nel 2012, dopo le denunce delle due ragazze, tra cui una minorenne al momento ... (Corriere Quotidiano)

"Agire con la massima determinazione e con priorità assoluta, perché non è possibile tollerare queste forme di abuso" (Nove da Firenze)

E' accaduto a Parma. PARMA — Un medico di 59 anni è stato condannato per aver abusato, durante una visita medica, di due giovani, una minorenne all'epoca. (Bergamosera)