Tim ci riprova: dopo il no Agcom, nuovi rincari (2 euro) per alcuni piani ricaricabili

Il telefono si fa bollente. Anche perché non possiamo più farne a meno e la notizia di un aumento, annunciata dal gestore e non frutto di indiscrezioni più o meno da verificare, fa sempre un certo effetto. Partiamo proprio dall'annuncio di qualche ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Via "Virus", in bilico "Ballarò", una serata in meno per "Porta a porta".. (La Repubblica)

Rincari in vista per gli utenti Tim. (il Giornale)

Dopo la notizia di qualche giorno fa, riguardante la modifica delle tariffe TIM, che saranno convertite a PRIME Go al costo di 49 centesimi a settimana in più, arrivano nuovi sviluppi sulla spinosa vicenda. (Everyeye.it)

L’offerta per chi passa a Tim mobile da un po’ di giorni a questa parte è decisamente allettante, se si pensa che la compagnia telefonica consente di ottenere una tariffa davvero vantaggiosa per chi deciderà di sposare la sua causa da un operatore virtuale. (aciclico magazine)

L’ex ispettore della Polizia di Stato, nei pressi... Si fingevano distributori di volantini pubblicitari per adescare le loro vittime e derubarle. (Vesuviolive.it)

Infatti, è previsto un aumento diffuso per molti piani ricaricabili e Aduc la denuncia ad Agcom e all'Antitrust. Nella fattispecie, per quanti utilizzano piani ricaricabili. (FocusTECH)