Terremoto con tsunami, sisma devastante tra Grecia e Turchia: 2 morti e 200 feriti. VIDEO

Tele Club Italia ESTERI

Un terremoto devastante con magnitudo 6,7 ha colpito la città turca di Bodrum (Alicarnasso), oltre che la costa meridionale della Turchia e le vicine isole. Il terremoto è stato avvertito in tutte le Isole dell'Egeo, anche a Creta e Rodi. Il sisma fortissimo ha causato anche uno tsunami.

La situa (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

«Abbiamo prenotato una settimana prima della partenza», racconta al telefono il… Massimo Zucco e Alice Basso - 33 anni lui, 27 lei, entrambi di Premariacco - hanno scelto Kos per le loro vacanze estive. (Messaggero Veneto)

Momenti di panico e la corsa sotto la scrivania per cercare un riparo: sono state immortalate così alcune persone in un ospedale di Bodrum, in Turchia, in seguito alla violenta scossa di... (Leggo.it)

KOS. "Alle 1.30 siamo stati svegliati dalla scossa (Il Giornale di Vicenza)

L’isola, insieme a Mykonos una delle mete più gettonate tra chi parte da Brescia, ha mostrato il suo vol «Scioccante, spaventoso, irreale». (Brescia Oggi)

Città della Spezia - I voli del mattino per i rientri internazionali sono stati cancellati. (Città della Spezia)

Centinaia di feriti per il crollo di diversi edifici anche nella città turca di Bodrum L’epicentro della forte scossa ATENE – Notte di paura sull’isola greca di Kos dove due persone sono morte e almeno 120 sono rimaste ferite a causa di un forte terremoto nel Mar Egeo. (Corriere Nazionale)